Cagliari

Cagliari, allacci abusivi alla rete elettrica: nei guai 2 persone

Un terzo collegamento anomalo alla rete elettrica rimane per ora ad opera di ignoti

Cagliari, allacci abusivi alla rete elettrica: nei guai 2 persone

Di: Alessandra Leo


Sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Bartolomeo a Cagliari nella giornata di ieri, 30 novembre, per furto di energia elettrica, un 54enne e una 62enne del luogo, entrambi già noti alle forze dell'ordine, in quanto responsabili e beneficiari di rispettivi allacci abusivi alla rete elettrica.

Con l'ausilio del personale Enel, i militari hanno eseguito alcune verifiche in via Schiavazzi, in merito a possibili allacci abusivi alla rete elettrica pubblica, ipotizzati a seguito di alcuni ammanchi registrati dall'ente erogatore.

Scoperti i due, un terzo collegamento anomalo alla rete elettrica che non ha ancora portato all'identificazione di un responsabile, rimane per ora ad opera di ignoti, in attesa di ulteriori accertamenti da parte dei tecnici dell'azienda elettrica.

Il danno prodotto è in corso di quantificazione, anche ai fini di una più compiuta definizione della responsabilità penale di ciascuno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop