Sassari

Sassari: contributi dal Comune per sterilizzare le gatte delle colonie feline riconosciute

L'Amministrazione comunale per la prima volta propone una campagna per incentivare, attraverso l’erogazione di un contributo, la sterilizzazione delle gatte

Sassari: contributi dal Comune per sterilizzare le gatte delle colonie feline riconosciute

Di: Redazione Sardegna Live


Il Comune di Sassari promuove le sterilizzazioni dei gatti delle colonie feline presenti in città ea rischio di riproduzione incontrollata.

L'Amministrazione comunale per la prima volta propone una campagna per incentivare, attraverso l'erogazione di un contributo, la sterilizzazione delle gatte nelle colonie feline ufficialmente riconosciute. Il rimborso è di 100 euro per ciascuna gatta .

Sul sito del Comune www.comune.sassari.it sono pubblicati il ​​bando integrale e la modulistica .

Il bando è rivolto alle associazioni e ai volontari responsabili gestori delle colonie Feline (anche non affiliati ad alcuna associazione) che se interessati, dovranno trasmettere via pec al Settore Ambiente e Verde pubblico il modulo, scaricabile dal sito www.comune.sassari.it , compilato e sottoscritto, unitamente al documento di riconoscimento del sottoscrittore dell'istanza.

Il contributo sarà erogato direttamente al sottoscrittore della richiesta, dietro presentazione di fattura del veterinario e certificazione di quest'ultimo dell'avvenuto intervento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop