Chieti

Dodicenne colpito da un fulmine: è in gravi condizioni

Stava per iniziare l’allenamento con i compagni

Dodicenne colpito da un fulmine: è in gravi condizioni

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


Un dodicenne è stato colpito da un fulmine, questo pomeriggio, al campo Celdit di Chieti mentre stava per iniziare mentre giocava a pallone. È stato poi trasportato in codice rosso al vicino ospedale.

“Appena saputa la notizia, ho telefonato al primario del pronto soccorso che era in servizio, il dottor Emanuele Tafurri, che mi ha parlato di una situazione critica molto brutta. Il bimbo è attualmente intubato, ancora non ha ripreso conoscenza e probabilmente verrà trasferito in rianimazione all'ospedale di Pescara”, dice all'Adnkronos Diego Ferrara, sindaco di Chieti.

“Sento forte il dolore di questa notizia - continua - e non solo come dovere di primo cittadino ma avendo nipoti di 14, 10 e 11 anni che fanno sport mi sono immedesimato come nonno in questa situazione. Credo e spero che la fibra forte di un dodicenne serva a farlo uscire dalla gravità delle sue attuali condizioni”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop