Sarroch

La Sardegna brucia anche oggi: 13 incendi, necessario l’intervento degli elicotteri

Paura a Posada, Sarroch, Piscinas, Villacidro e Ottana

La Sardegna brucia anche oggi: 13 incendi, necessario l’intervento degli elicotteri

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di oggi, su un totale di 13  incendi scoppiati in Sardegna, se ne segnalano 5 per la soppressione dei quali il Corpo forestale ha utilizzato, oltre le squadre a terra, anche i mezzi aerei del servizio aereo antincendio regionale.

Intervenuto anche l'elicottero proveniente dalla base del CFVA di Alà dei Sardi per una riaccensione nel Comune di Posada, località Abba Ia.

Un incendio è scoppiato nel Comune di Sarroch, località “Sa Rocca Lisa”, e lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Pula. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17:51.

Un altro incendio nel Comune di Piscinas, località “Fonte calda”, e lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Santadi. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17:30.

Un incendio nel Comune di  Villacidro, e lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Villacidro. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17:34.

Un incendio nel Comune di Ottana, località “N.ghe Muntone”, e lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Bolotana e dal CFVA Gauf di Nuoro. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17:34.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop