Dolianova

Svolta sul giallo dei due fratelli scomparsi, i Carabinieri arrestano due persone: ecco di chi si tratta

In mattinata l'esito dell'operazione

Svolta sul giallo dei due fratelli scomparsi, i Carabinieri arrestano due persone: ecco di chi si tratta

Di: Alessandro Congia


Dalle prime ore di questa mattina, in Dolianova, è in corso un’importante operazione di servizio del Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari.

In particolare militari del Nucleo Investigativo, con ausilio di quelli della Compagnia di Dolianova, (questi ultimi coordinati dal Tenente Giovanni Russo), dei Cacciatori di Sardegna, de 9° Battaglione Sardegna, di Unità cinofile e dell'11° Elinucleo CC di Elmas, stanno dando esecuzione a 2 fermi di indiziato di delitto per l'omicidio dei fratelli Mirabello (Dolianova 9 febbraio 2020) nei confronti di Marras Joselito e del figlio Michael.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti ne corso dela mattinata, al termine delle operazioni. La sorella dei due fratelli scomparsi, Caterina, è stata avvisata dal legale, l'avvocato Gianfranco Piscitelli che vuole a tutti i costi arrivare alla verità su questa vicenda fin da subito piena di misteri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop