Cagliari

Maltempo in Sardegna. Finestra divelta dal vento nella mensa dell’ateneo di Cagliari

Ogni tentativo di richiuderla, secondo quanto denunciato dall'associazione studentesca Reset Unica, si è rivelato inutile

Maltempo in Sardegna. Finestra divelta dal vento nella mensa dell’ateneo di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Ancora disagi nelle strutture che ospitano gli studenti universitari a Cagliari. Oggi pomeriggio il forte vento che sta soffiando su tutta la Sardegna ha divelto una finestra della mensa di piazza Michelangelo.

Ogni tentativo di richiuderla, secondo quanto denunciato dall'associazione studentesca Reset Unica, si è rivelato inutile.

"A distanza di due soli mesi abbiamo avuto il crollo del controsoffitto in via Trentino, la rottura dei tubi della cittadella universitaria e l'allagamento, con successiva chiusura, della biblioteca di Giurisprudenza. Oggi gira la ruota e tocca alla mensa di piazza Michelangelo - spiegano - Sebbene questo episodio sia sicuramente meno d'impatto dei precedenti, è sintomo della scarsa attenzione rivolta alla sicurezza degli edifici, degli studenti e delle studentesse. Stiamo segnalando questo ennesimo disservizio e vigileremo - assicurano - che tutto torni al suo posto". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop