Samassi

Stalking: minaccia l'ex e le danneggia auto, arrestato a Samassi

Fermato dopo una rocambolesca fuga in campagna

Stalking: minaccia l'ex e le danneggia auto, arrestato a Samassi

Di: Redazione Sardegna Live


Si è recato a casa della sua ex compagna a Samassi e, dopo averla minacciata, avrebbe colpito con i pugni il veicolo della donna, sfondando un lunotto e un finestrino, per poi fuggire a bordo della propria auto.

Mentre i carabinieri di Samassi, giunti sul posto, prendevano informazioni sull'accaduto all'interno dell'abitazione della vittima, il 32enne di Serramanna è ritornato davanti alla casa e, alla vista dei militari, è finito con la sua auto proprio contro l'autovettura di servizio dei carabinieri provocando però solo lievi danni. Quindi si è dato ancora in fuga.

È stato rintracciato dopo circa 45 minuti di ricerche a Serramanna da un equipaggio del Norm di Sanluri. Dopo aver abbandonato il veicolo danneggiato da una botta contro un guard-rail era in fuga a piedi. Così è scattato l'arresto: l'uomo è accusato di resistenza e danneggiamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop