Guspini

Guspini, perseguitava la ex e la minacciava sui social: arrestato 60enne

I Carabinieri hanno arrestato a Guspini un commerciante di 60 anni per aver continuato a perseguitare la sua ex compagna

Guspini, perseguitava la ex e la minacciava sui social: arrestato 60enne

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della stazione di Arbus hanno arrestato ieri a Guspini un commerciante di 60 anni .

L'uomo, nonostante un provvedimento di ammonimento della Questura, ha continuato a perseguitare la sua ex compagna con appostamenti, pedinamenti e tentativi di avvicinarsi al luogo del lavoro della donna. Sui social pubblicava anche messaggi subliminali più o meno riconducibili a velate minacce nei suoi confronti.

L'intervento dei militari è scattato al termine di un servizio di osservazione. L'uomo è stato bloccato nelle vicinanze della fermata dell'autobus: la donna attendeva l'arrivo del mezzo pubblico per rientrare a casa.

Il commerciante si era avvicinato spiegando di volersi confrontare con lei sulla fine della loro relazione . Immediatamente i Carabinieri sono intervenuti in soccorso della vittima e hanno arrestato il 60enne, trasferito poi al carcere di Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop