Sennori

Incremento di passeggeri sulla tratta Sennori-Sassari, "il pullman si è incastrato"

La denuncia dei pendolari: "Chiederemo all'Arst di aggiungere un bus"

Incremento di passeggeri sulla tratta Sennori-Sassari,

Di: Redazione


Un autobus dell'Arst che copriva la tratta Sennori-Sassari avrebbe improvvisamente arrestato la sua corsa poiché impossibilitato a procedere a causa di uno straordinario carico di passeggero.

L'episodio è stato denunciato  sul gruppo Facebook "Sennori e dintorni".

"Questo che vedete nella foto - spiega una donna - è il pullman fisarmonica che tutti i giorni parte da Santa Vittoria alle 7.30. Dal 16 settembre con l'inizio dell'anno scolastico c'è stato un incemento di passeggeri non indifferente. Premetto che il pullman in questione trasporta giornalmente a Sassari una cinquantina di lavoratori, quindi vi lascio immaginare quanto sia strapieno di persone. Nella foto appunto era talmente carico che davanti al ristorante di Vito si è incastrato, per poter ripartire l'autista ha fatto scendere tutti i passeggeri, una volta a terra con fatica è riuscita a smuovere il mezzo e riuscire a ripartire, con un ritardo di mezzora, sarebbe cosa giusta mettere un pullman in più almeno nel periodo scolastico". 

"Scriveremo all'Arst - conclude la donna- e vediamo cosa risponderanno, e se dovesse servire faremo anche una raccolta firme".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop