Alghero

Claudio Coccoluto arriva nella Riviera del Corallo

Il Dj sarà ospite dei locali Maracaibo e Kelu venerdì 6 settembre

Claudio Coccoluto arriva nella Riviera del Corallo

Di: Antonio Caria


C’è grande attesa ad Alghero per l’arrivo di Claudio Coccoluto, uno dei Dj italiani più apprezzati al mondo che sarà ospite, venerdì 6 settembre, dei locali Maracaibo e Kelu sul lungomare lido, fronte spiaggia Sa Giovanni.

La serata è offerta gratuitamente dai proprietari dei due noti locali della movida algherese: Dario e Gavinuccio Olmeo del Maracaibo, Stefano Canu e Antonio Pala del Kelu.

Un curriculum di tutto rispetto, quello di Coccoluto: è stato il primo Dj europeo ad essersi esibito nel famosissimo Sound Factory Bar di New York, un club dove suonano i più grandi Dj del mondo.

Inoltre, dagli anni '90 è diventato anche produttore. Tra le produzioni più famose troviamo “Do it whitout thinkin”, “Afromarslight” e “Mind melody 3.0”. Sarà un aperitivo speciale, promettono i gestori dei due locali. Lo show sarà anticipato dai dj set dei resident Benny e Steven M e da Sergione Dj. La vocalist della serata sarà Alexa Voice, una delle voci più conosciute della vita notturna in Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop