Ollolai

Ollolai: domani, 30 luglio, la 16a edizione del Torneo regionale de Sa Murra

Decine di partecipanti competeranno in coppia in un torneo a eliminazione diretta con montepremi finale

Ollolai: domani, 30 luglio, la 16a edizione del Torneo regionale de Sa Murra

Di: Redazione Sardegna Live


Domani, 30 luglio, a Ollolai si rinnova l'appuntamento con il torneo regionale de Sa Murra, giunto alla sua 16a edizione. Decine di sfidanti si contenderanno il titolo a suon di numeri, in duelli di abilità e intuizione. Organizzato dall'associazione "Sos de sa Murra", il torneo prevede una serie di sfide a eliminazione diretta.

La scalata verso la finale consentirà di conquistare il premio in denaro. Il montepremi prevede mille euro, che verranno distribuiti fra i primi quattro classificati. Ogni coppia dovrà pagare la quota di trenta euro al momento delle iscrizioni, che avranno inizio alle 17 di domani.

La competizione si svolgerà presso i locali dell'ex asilo parrocchiale e il regolamento locale verrà presentato a ridosso dell'inizio del torneo. Al termine dell'evento verrà organizzata una cena a cui prenderanno parte organizzatori e partecipanti, per chiudere la serata con un bel momento di amicizia e convivialità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop