Padria

Federica Mele presidente della Consulta giovanile di Padria

L’insediamento è avvenuto lo scorso 24 giugno

Federica Mele presidente della Consulta giovanile di Padria

Di: Antonio Caria


Favorire l’aggregazione e l’associazionismo tra i giovani, la promozione di attività sportive, culturali , progetti, incontri, seminari e dibattiti e del tempo libero, la collaborazione con l’Amministrazione comunale per l’organizzazione di eventi e iniziative, la conoscenza e l’analisi delle tematiche giovanili.

Sono questi gli obiettivi della Consulta giovanile di Padria che, lo scorso 24 giugno, si è riunita per il suo insediamento. Una seduta nel corso della quale si è proceduto all’elezione del direttivo.

Come Presidente è stata eletta Federica Mele che sarà coadiuvata da Fabio Sias (Vice presidente) e Luisa Ruiu (Segretaria). Gli altri componenti sono Mendy Cherchi, Antonella Poddighe e Debora Pintus.

la sede sarà nel Convento francescano. Possono farne parte tutti i cittadini residenti che abbiano un età compresa tra i 18 e i 35 anni. I moduli sono disponibili presso l’Ufficio protocollo del Comune di Padria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop