Padria

Amministrative a Padria, confermato il sindaco uscente Sandro Mura

"Ci impegneremo per migliorare la qualità dei servizi, in particolare quelli rivolti ai più deboli e agli anziani"

Amministrative a Padria, confermato il sindaco uscente Sandro Mura

Di: Pietro Lavena


Sindaco eletto con 368 voti. 

Elettori: 526 | Votanti: 379 (72,05%) Schede nulle: 2 Schede bianche: 9 Schede contestate: 0

Sandro Mura, 55 anni, è stato confermato nella carica di sindaco a Padria. Il quorum raggiunto nel centro del Meilogu ha decretato il via del secondo mandato per il primo cittadino uscente.

Mura era l'unico candidato in corsa, sostenuto dalla lista "Per Padria", composta da Danilo Contu, Giuseppa Angela Dettori nota Pangela, Santo Dominici, Alessandra Manca, Matteo Salvatore Marica, Angela Rita Mascia, Angelo Piras ed Antonio Serra.

Dipendente pubblico del Comune di Sassari, Settore Politiche Giovanili, Educative e Sportive. Sindaco di Padria dal 2017. Componente dal 2017 della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia. 

"Vedo un paese dove tanti bambini e tante bambine giocano e fanno sport all’aria aperta nelle vie, nelle piazze e nelle strutture sportive - dichiara Sandro Mura a Sardegna Live -, dove tanti cittadini del nord Europa e della penisola vengono ad abitare, anche solo in alcuni periodi dell’anno, a Padria. Sono già 10 le coppie provenienti dal nord Europa e dal nord Italia che hanno investito acquistando casa a Padria. Il nostro centro è piccolo ma bellissimo, ricco di storia e cultura ed, inoltre, aspetto rilevante, sono presenti alcuni servizi essenziali (medico di base, farmacia, Poste e Banca). Potenzieremo la promozione del nostro paese e del suo bellissimo territorio in sinergia con gli altri Comuni dell’Unione del Villanova".

CLICCA IL LINK E LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop