Cagliari

Cagliari. Sul piano di lavoro della cucina marijuana e cocaina da tagliare e confezionare

Arrestato 35enne per spaccio

Cagliari. Sul piano di lavoro della cucina marijuana e cocaina da tagliare e confezionare

Di: Redazione Sardegna Live


I Falchi della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 35enne disoccupato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno i poliziotti, come da loro riferito, avevano posto sotto osservazione l’abitazione del giovane, nel quartiere di Sant’Elia e nel pomeriggio di ieri sono intervenuti con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

La perquisizione ha permesso di rinvenire, sopra il piano lavoro della cucina, una busta contenente 14 grammi di marijuana, un involucro con 5 grammi di cocaina in grani da tagliare e tutto l’occorrente per il confezionamento. E’ stata trovata e sequestrata anche la somma di 2.290 euro, quale probabile provento di cessioni di droga.

L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato presso il proprio domicilio a Cagliari in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop