Cagliari

Viabilità in Sardegna. Anas: “35 milioni di euro per interventi di manutenzione programmata sulle strade”

7 i bandi di gara con procedura di Accordo Quadro. Le domande di partecipazione entro l’8 luglio alle 12.00

Viabilità in Sardegna. Anas: “35 milioni di euro per interventi di manutenzione programmata sulle strade”

Di: Antonio Caria


Sono state pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale le gare d’appalto (valore complessivo 35 milioni di euro) per gli interventi di manutenzione programmata della pavimentazione delle strade statali della Sardegna, attraverso la procedura di Accordo Quadro della durata di 4 anni.

Lo sottolinea l’Anas che rimarca come “Gli appalti fanno parte della nuova tranche del piano #bastabuche composto da 76 bandi, che riguarda l’intero territorio nazionale per un ammontare complessivo di 380 milioni di euro”.

7 i bandi di gara relativi ai corrispettivi centri manutentori, del valore di 5 milioni di euro ciascuno. Tra gli interventi previsti, l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali delle Aree compartimentali di Sassari e Cagliari.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione, esclusivamente in formato elettronico, sul Portale Acquisti Anas (https://acquisti.stradeanas.it) entro le 12:00 dell’8 luglio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop