Mandas

L’artista Hedwig Maier cittadina onoraria di Mandas

Il Sindaco Marco Pisano: “Gratitudine per chi ha dato un contributo concreto alla crescita della nostra Comunità”

L’artista Hedwig Maier cittadina onoraria di Mandas

Di: Antonio Caria


“Un modo per esprimere un sentimento di gratitudine verso coloro che con modestia, semplicità, passione e professionalità danno un contributo concreto alla crescita della nostra Comunità”.

con questa motivazione il Consiglio Comunale di Mandas ha conferito, ieri sera, la “Cittadinanza Onoraria" alla dottoressa Hedwig Maier.

L’artista è l’artefice di un Murale che è stato realizzato all'ingresso del Paese.

Il Sindaco Marco Pisano, oltre ad aver elogiato la Maier, ha anche ringraziato Remo Putzu che “Mi ha permesso di conoscere non solo un'artista, ma una vera e propria amante della nostra terra che ha iniziato a conoscere e apprezzare fin dal 1985, grazie alla partecipazione ad alcune serate culturali organizzate dall'Artista Pinuccio Sciola".

Il suo ringraziamento è andato anche al signor Ignazio Mascia che ha permesso la realizzazione del Murale. Al termine della cerimonia l’artista è stata omaggiata con un'opera realizzata dall'Artista Fabiana Atzori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop