Cagliari

La Polisportiva Olimpia Onlus ricevuta dall’Assessore Nieddu

Il titolare della Sanità: “Un’esperienza che solo a giudicare dall’entusiasmo nei loro occhi, è stata un successo”

La Polisportiva Olimpia Onlus ricevuta dall’Assessore Nieddu

Di: Antonio Caria


Ieri mattina, l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha ricevuto gli atleti dell’associazione Polisportiva Olimpia Onlus che, nei giorni scorsi, hanno preso parte a Rio de Janeiro al Brasile No Limits, triangolare di beach soccer rivolto a ragazzi con disabilità.

Accompagnati dal presidente Carlo Mascia, i ragazzi hanno consegnato all’esponente della giunta Solinas, una sciarpa del Brasile in ricordo della competizione che ha visto la squadra sarda fronteggiare la rappresentativa carioca e una formazione monegasca.

“Avevo incontrato per la prima volta i ragazzi di Olimpia Onlus – ha dichiarato Nieddu – alla vigilia della loro partenza in Brasile, per un augurio e un incoraggiamento in vista di Brasile No Limits. Sono felice che siano tornati in assessorato per portarmi un ricordo e raccontarmi della loro avventura a Rio de Janeiro, un’esperienza che solo a giudicare dall’entusiasmo nei loro occhi, è stata un successo”.

All’incontro ha preso parte anche il parlamentare Guido De Martini, deputato e membro della Commissione Sanità della Camera.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop