In Sardegna

Il tempo in Sardegna oggi

Cieli sereni o al più poco nuvolosi nella serata

Il tempo in Sardegna oggi

Di: Centro Meteo Italiano


In Sardegna condizioni di tempo stabile con nuvolosità diffusa al mattino su tutta la regione; maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. Cieli sereni o al più poco nuvolosi nella serata.

Nel resto d’Italia: cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia durante il mattino eccetto in Emilia Romagna con ampie schiarite, precipitazioni probabili solo sui settori alpini di confine. Al pomeriggio possibili piogge sul Friuli ed Emilia Romagna, sempre asciutto altrove, in serata residue piogge in Romagna. Neve oltre i 1300 metri di quota.

Sulle regioni del Centro Italia cieli nuvolosi al mattino tra Toscana e Lazio con deboli piogge, asciutto e più soleggiato sulle altre regioni. Al pomeriggio possibili piogge tra Toscana, Umbria e Marche, sempre asciutto altrove. In serata si estendono le precipitazioni a tutte le regioni centrali. Neve oltre i 1400 metri di quota.

Sole prevalente al Sud Italia al mattino eccetto sulla Sicilia dove non si esclude la possibilità di locali precipitazioni sul settore occidentale. Bel tempo anche al pomeriggio su tutte le regioni eccetto locali piogge in Campania, in serata situazione invariata con locali disturbi tra Campania e Molise.

Temperature in calo nei valori massimi, minime in aumento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop