Santa Giusta

Camion si ribalta sulla 131, autista illeso

Il mezzo si è ribaltato sulla rampa di accesso della statale all’altezza di Santa Giust

Camion si ribalta sulla 131, autista illeso

Di: Redazione Sardegna Live


La sala operativa del 115, intorno alle 15 di oggi, ha ricevuto la richiesta di soccorso per il ribaltamento di un mezzo pesante sulla rampa di accesso della SS 131 all’altezza del comune di Santa Giusta.

Sul posto è stata inviata una squadra di pronto intervento dal Comando Vigili del fuoco di Oristano, con in supporto un'autogru. La squadra giunta sul posto ha messo in sicurezza il mezzo pesante (l’autista apparentemente è rimasto illeso) ed iniziato le operazioni necessarie al ripristino della sicurezza della viabilità.

Il pesante mezzo è stato rimesso in carreggiata da parte delle unità di soccorso con l’ausilio dell’autogru. Durante le operazioni, la rampa è rimasta chiusa al traffico veicolare grazie al supporto di una volante della Polizia di Stato. Al termine della messa in sicurezza, la polizia eseguirà i rilievi di competenza. Presente anche l’Anas.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop