Olbia

Strappa il telefono al cliente di un bar: arrestato per rapina e detenzione di droghe

Il rapinatore individuato dai carabinieri in possesso di 30 grammi di eroina

Strappa il telefono al cliente di un bar: arrestato per rapina e detenzione di droghe

Di: Redazione Sardegna Live


 I carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia,  nella tarda mattinata di ieri, hanno proceduto all’arresto di un pluripregiudicato per rapina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L'uomo, un 43enne olbiese, sarebbe entrato in un bar di via Aldo Moro rivolgendosi prima con aria di minaccia nei confronti di un avventore del locale che stava consumando la colazione, e poi sottraendogli con forza lo smartphone.

L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di rintracciare in breve tempo, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima, il rapinatore. Una volta perquisitolo, i carabinieri non avrebbero solo trovato la refurtiva ma anche 30 grammi di eroina. Presso la sua abitazione sarebbero stati rinvenuti ulteriori 10 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.

Attualmente il 43enne si trova presso la casa circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida del fermo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop