Villasimius

Salvini: "casa confiscata a delinquente diventerà caserma"

Secondo giorno del tour in Sardegna per il Vicepremier

Salvini:

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina il leader della Lega Matteo Salvini prima di arrivare a Cagliari, ultima tappa del suo tour in Sardegna, è stato a Villasimius dove ha presieduto la cerimonia di consegna di un immobile sequestrato alla criminalità organizzata che diventerà una caserma dei Carabinieri.

Lo ha riportato su Twitter lo stesso Salvini: “Qui Villasimius, casa confiscata a un delinquente trafficante di droga: diventerà un alloggio per i Carabinieri. Ordine, sicurezza, legalità: #lamafiamifaschifo”.

Il ministro dell’Interno, dopo le visite di ieri a Olbia, Nuoro e Tortolì è da poco arrivato a Cagliari, in viale Regina Margherita dove era atteso alle 12 per la sua presentazione alla stampa del congresso del Partito Sardo d’Azione.

Il vicepremier sta incontrando i rappresentanti dei partiti di centrodestra in vista della definizione del candidato alla presidenza della Regione, che avrebbe dovuto indicare proprio oggi lo stesso Salvini, ma ha annunciato che non farà alcun nome, lasciando la decisione ai sardi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop