Sassari

Al Teatro Verdi il leggendario Robben Ford

Domani l’unica data in Sardegna di uno dei 100 migliori chitarristi contemporanei

Al Teatro Verdi il leggendario Robben Ford

Di: Antonio Caria


Domani 17 novembre alle 21.00, il Teatro Verdi ospiterà una leggenda della musica contemporanea, considerato uno dei più innovativi e influenti musicisti al mondo e classificato tra 100 migliori chitarristi contemporanei.

Arriva a Sassari, per l’unica tappa in Sardegna, mister Robben Ford che attraverso la sua musica, racconterà i suoi quasi 50 anni di carriera, oltre che a”Purple House”, il suo ultimo lavoro discografico. 

Il concerto sarà aperto da Francesco Piu. L'evento è organizzato in sinergia dalla cooperativa Le Ragazze Terribili e Insula Events. Disponibili ancora dei biglietti (sede delle Ragazze Terribili a Sassari in via Tempio n. 65, info e prenotazioni allo 079/278275).

Gli eventuali tagliandi rimasti saranno messi in vendita domani al botteghino del teatro Verdi a partire dalle ore 19.00.  I costi sono di 31 euro (platea) e 23 (galleria), compresi i diritti di prevendita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop