Sant'Antioco

Minaccia col coltello la sua ex e il fidanzato: scatta la denuncia

A Sant'Antioco i Carabinieri, coordinati dal capitano Lucia Dilio, sono intervenuti per sedare una violenta aggressione

Minaccia col coltello la sua ex e il fidanzato: scatta la denuncia

Di: Alessandro Congia


Ha minacciato la sua ex e il fidanzato brandendo  un coltello, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio. Alle 2 di stanotte, una pattuglia dell’Arma della stazione di Sant’Antioco, è intervenuta sul lungomare Silvio Olla su segnalazione di un cittadino che è stato svegliato dalle grida causate da una lite molto accesa tra alcuni giovani. 

Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato in strada un 21enne del luogo con in mano un coltello con una lama di 15 centimetri intento a minacciare una coppia di fidanzati coetanei. Il giovane era in evidente stato di alterazione psicofisica, scaturita dalla rabbia verso la giovane donna e il suo compagno. 

 A fatica, dopo aver riportato alla  calma il 21enne ed avergli sequestrato la lama, i militari hanno appurato i motivi dell’aggressione, scaturita da un'accesa discussione nata per motivi passionali legata alla gelosia per la sua ex compagna: il giovane poco prima aveva tagliato la ruota anteriore della macchina del rivale. 

E' scattata l'immediata perquisizione, al termine della quale, i Carabinieri hanno rinvenuto all'interno dell'autovettura del 23 enne di Iglesias, (vittima del danneggiamento del pneumatico), una mazza da baseball.

Così in caserma sono finiti entrambi, aggressore e la sua vittima: al termine delle formalità di rito, il 21enne ‘fidanzato geloso’ di Sant’Antioco è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e minaccia aggravata mentre l’altro coetaneo 23enne di Iglesias per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop