In Sardegna

Sabato 22 settembre le pariglie acrobatiche a Giave

L’appuntamento, in programma dalle 15.00, sarà presentato da Angelo Masia

Sabato 22 settembre le pariglie acrobatiche a Giave

Di: Antonio Caria


Esibizioni acrobatiche, discese spettacolari. Uno spettacolo unico ed avvincente che solo le pariglie possono dare. Da tempo nel Meilogu si coltiva la passione per il mondo equestre: Torralba, Bonnanaro, Pozzomaggiore, Bonorva, Padria, Thiesi, solo per citarne alcuni.

Anche Giave non è da meno. Famosa è la sua ardia per San Sebastiano che, nel mese di luglio, attira tanti turisti, amanti e non del mondo equestre. Nell’ambito dei festeggiamenti in onore dei Santi Cosimo, Damiano e Pantaleo,  il comitato dei festeggiamenti 2018 ha promosso per sabato 22 settembre dalle 15.00, le pariglie acrobatiche.

Saranno presenti i cavalieri di Nuoro, Bonorva, Torralba, Ittiri e Oristano accompagnati dai tamburini e dai trombettieri dell’Associazione Ippica “Giara oristanese” e dalla “Sartigliedda” di Oristano.

A presentare l’evento non poteva che essere chiamato uno dei più apprezzati domatori di cavalli isolani, ultimamente anche speaker, Angelo Masia da Bonnanaro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop