Mara

Due giorni di festa per la Madonna di Bonu Ighinu

Oggi e domani in programma riti civili e religiosi

Due giorni di festa per la Madonna di Bonu Ighinu

Di: Antonio Caria


Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore della Madonna di Bonu Ighinu a Mara. Oggi 15 settembre alle 18.00, nella Chiesa campestre dedicata alla Vergine, sarà recitato il Santo Rosario seguito alle 18.30 dalla celebrazione della Santa Messa. Alle 21.30 spazio a una rappresentazione teatrale messa in scena dalla Compagnia Teatrale “Funtana Manna” di Pozzomaggiore. Al termine si esibirà il Dj Samuel Spanu.

Domani (16 settembre) alle 9.00 sarà officiata una nuova funzione liturgica. Alle 11.00 Padre Gino C.P celebrerà la Messa solenne animata dai canti del coro “Nostra Signora di Bonu Ighinu” di Mara. Alle 12.00, con un contributo di 5 euro a persona (gratis per i bambini sotto i 10 anni), sarà proposto un pranzo per tutti i pellegrini a base di gnocchetti al sugo, carne arrosto, verdure, acqua, vino e torta.

Alle 16.30 spazio ai bambini con lo spettacolo organizzato dalla “Baby Fun” di Cagliari. Alle 18.30, subito dopo il Rosario delle 18.00, Padre Antonio Musi (Abate del Monastero di San Pietro di Sorres) officerà la Funzione liturgica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop