Cagliari

Rissa fra due gruppi di giovani al Poetto: 3 feriti

Nuovo episodio di violenza nel cuore della movida notturna cittadina

Rissa fra due gruppi di giovani al Poetto: 3 feriti

Di: Redazione Sardegna Live


Una violenta rissa si è scatenata questa notte al Poetto di Cagliari, dove due gruppi di giovani si sono affrontati nei parcheggi antistanti la discoteca Il Lido.

Tre ventenni di Selargius hanno riportato numerose ferite e sono stati accompagnati in ospedale. Probabile frattura alla mandibola, lesione provocata presumibilmente da un colpo di bottigliata e altre lievi ferite, questi i traumi riportati dai tre.

Gli agenti della Squadra volante e della Mobile sono intervenuti sul posto dopo avere ricevuto numerose segnalazioni.

Secondo quanto ricostruito, le due fazioni si sarebbero incontrate all’interno del locale (estraneo ai fatti). Sarebbero stati un contatto involontario o una parola di troppo a scatenare la tensione e il successivo scontro fisico avvenuto al di fuori della discoteca.

Quando la polizia è giunta sul posto ha trovato due dei tre feriti, il terzo era già stato accompagnato in ospedale da altri amici.

Non vi sono per ora tracce dell’altro gruppo, nonostante alcuni dei giovani che lo componevano abbiano riportato anch’essi delle ferite.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop