Cagliari

Incidente 554, "Per non dimenticare Willy": ecco il murale a San Michele di Manu Invisible

L'opera, realizzata da un writer cagliaritano, abbellirà piazza Medaglia Miracolosa

Incidente 554,

Di: Alessandro Congia


Il viso sorridente, gli occhioni di Willy guarderanno chiunque passi tra San Michele e via Emilia: lo avevano promesso gli amici del 16enne William Corona, morto circa una settimana fa nel terribile incidente stradale sulla 554, "Willy" continuerà a vivere nei nostri cuori. 

L'opera  sarà terminata quasi certamente  entro poche ore, una sorta di icona indelebile del ragazzo che nel quartiere era ben conosciuto e stimato. 

Tanti i post su facebook degli amici e delle tante persone che volevano bene al ragazzo, prematuramente scomparso per un destino crudele: “Voglio che tutti si ricordino di te, voglio che questo sorriso rimanga impresso alla gente, ma vorrei tu fossi ancora quì.. Ancora siamo increduli, non può essere vero, ma tu a 16 anni ci hai insegnato che dobbiamo sempre sorridere come fai tu!.. Questo lo dobbiamo a te piccolo.. Buongiorno su sposu”.


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop