Fonni

Grande attesa per l'8^ edizione del Festival Internazionale del Folklore

Appuntamento domani a Fonni con uno degli eventi più attesi dell'estate in Sardegna

Grande attesa per l'8^ edizione del Festival Internazionale del Folklore

Di: Redazione Sardegna Live


Appuntamento domani, sabato 4 agosto, a Fonni, per il più grande evento Folk del centro Sardegna: l'8° Festival Internazionale del Foklore Brathallos di Fonni.

Saliranno sul palcoscenico le formazioni provenienti da Pamplona, dal Messico, da Taiwan oltre ai Gruppi Folk Ortobene di Nuoro, Su Gologone di Oliena e la musica dei Ballade Ballade Bois.

Il Festival Brathallos è inserito nel fine settimana più ricco dell'estate Fonnese. A partire dalle 17 la 3^ edizione di Identidades Mask Festival  e dalle 22, in Piazza della Basilica dei Martiri, musiche e balli della Sardegna e dai diversi paesi del mondo. Saranno più di 500 i figuranti.

inserisci testo

La storia del Gruppo Folk Brathallos cammina nei sentieri del paese più alto della Sardegna https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/26456/la-storia-del-gruppo-folk-brathallos-cammina-nei-sentieri-del-paese-piu-alto-della-sardegna

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop