Olbia

Trovato con mezzo chilo di hashish tenta di corrompere i Carabinieri: arrestato

Per ben due volte avrebbe tentato di corrompere i Carabinieri offrendo loro i soldi rinvenuti poco prima.

Trovato con mezzo chilo di hashish tenta di corrompere i Carabinieri: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Durante un normale servizio per la prevenzione e repressione dei reati in genere, i Carabinieri della Stazione di Olbia-Centro hanno arrestato un 23enne, O.M., residente nel cagliaritano, nullafacente, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e istigazione alla corruzione. 

Il giovane, che si trovava in una piazza centrale di Olbia insieme a un altro ragazzo, considerato il luogo e l’orario, è stato controllato dai Carabinieri. Come riferito dai militari, è stato trovato con circa 40 grammi di hashish.

Per questo motivo, i Carabinieri hanno effettuato anche la perquisizione a casa del ragazzo, temporaneamente alloggiato in un B&B, al cui interno è stata trovato altro hashish per un peso complessivo di poco meno di mezzo chilo, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. A questo punto, il giovane, hanno fatto sapere i militari, per ben due volte, avrebbe tentato di corrompere i Carabinieri offrendo loro i soldi rinvenuti poco prima. 

Stupefacente e materiale vario per il confezionamento sono stati sequestrati per la successiva distruzione mentre i soldi saranno versati su un libretto di deposito giudiziario.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato momentaneamente trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia, in attesa della direttissima prevista nella giornata di oggi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop