Guspini

In casa con marijuana e denaro, nei guai un giovane disoccupato 23enne

Blitz dei Carabinieri nell’abitazione del pusher: sequestrate 11 dosi, banconote e materiale per confezionare la droga

In casa con marijuana e denaro, nei guai un giovane disoccupato 23enne

Di: Alessandro Congia


Un giovane 23enne di Senorbì, Carlo Silvio Congiu, disoccupato è stato arrestato per detenzione dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Nei pressi della chiesa Santa Mariedda, i militari lo stavano tenendo d’occhio: fermato insieme ad un coetaneo classe 1999, Congiu è stato trovato in possesso inizialmente con 5 involucri di marijuana e 70 euro in banconote di piccolo taglio, mentre l’amico aveva con se solo uno spinello come uso personale. 

I militari hanno esteso i controlli a casa del ragazzo-pusher: è saltata fuori altra droga, ben 11 involucri di marijuana del perso di circa 40 grammi, un bilancino di precisione, un trincetto e altro materiale per confezionare lo stupefacente e anche 500 euro in contanti.

Lo spacciatore è agli arresti domiciliari in attesa della direttissima, il coetaneo sarà segnalato in Prefettura come assuntore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop