Olbia

Cerca di animare una festa con un lanciafiamme: giovane arrestato dai Carabinieri

A dare l'allarme sono stati alcuni turisti

Cerca di animare una festa con un lanciafiamme: giovane arrestato dai Carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti presso la nuova Marina di Olbia dove alcuni turisti avevano chiamato il 112 perché avevano notato delle fiamme di circa due metri arrivare dal ponte di uno degli yacht ormeggiati.

Giunti sul posto i militari hanno notato un giovane Statunitense di 30 anni che camminava sulla banchina con un lanciafiamme in mano. Il giovane, come riferito dai militari, dopo aver fatto alcune prove sulla propria barca, aveva cercato di andare a una festa privata in Costa, della quale era l’animatore, a bordo di un pullman. L’autista del mezzo, però, alla vista del lanciafiamme, di libera vendita negli USA ma vietato nel nostro Paese, si è rifiutato di far salire il giovane, chiudendo le porte e lasciandolo sul posto.

I Carabinieri hanno, infatti, trovato il 30enne mentre passeggiava sulla banchina imbracciando il lanciafiamme. Il giovane è stato dichiarato in arresto, avvisata l’Ambasciata e il lanciafiamme sottoposto a sequestro. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop