In Sardegna

Sorpresi a rubare arselle in uno stagno: due persone denunciate per furto

Sono finiti nei guai due coetanei di 45 anni di Orosei

Sorpresi a rubare arselle in uno stagno: due persone denunciate per furto

Di: Redazione Sardegna Live


Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.

Sono finiti nei guai due coetanei di 45 anni di Orosei, durante un controllo effettuato dai militari della Stazione Carabinieri di Orosei.

I due, infatti, come riferito dai militari, sono stati sorpresi a raccogliere dei molluschi nello stagno in località Su Barone di Orosei.

Da qualche tempo lo stagno era stato preso di mira da ignoti ladri, tanto da intensificare i controlli contro le razzie dei mitili.

L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop