Macomer

Playstation in vendita a prezzo stracciato: truffato un giovane di Macomer

I Carabinieri individuato e denunciano la malfattrice

Playstation in vendita a prezzo stracciato: truffato un giovane di Macomer

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Macomer hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una 50enne pregiudicato, della provincia di Crotone, perché accusata di truffa. 

A cadere nella sua trappola, un ragazzo di Macomer che, in cerca di un buon affare, è stato attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una nota console per videogiochi in vendita su un noto sito di annunci on-line.

Ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, ha effettuato il pagamento mediante il versamento dell’importo su carta prepagata. Ma, ricevuta la somma pattuita, come spiegato dai Carabinieri, la fittizia

venditrice ha omesso la consegna della console e si è resa irreperibile.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro coglie l’occasione per invitare i cittadini alla massima attenzione: “È importante saper riconoscere le situazioni più a rischio e, di conseguenza, i comportamenti da assumere, diffidando sempre degli acquisti oltremodo convenienti in particolare modo se riferiti a prodotti di note marche che, difficilmente, potranno essere “svenduti” a causa del loro elevato prezzo di mercato”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop