Maracalagonis

Macabra scoperta a Maracalogonis e a Villaputzu: ritrovati due cadaveri

Si tratta dei corpi di un uomo di 65 anni e di un giovane di 27

Macabra scoperta a Maracalogonis e a Villaputzu: ritrovati due cadaveri

Di: Redazione


I cadaveri di un uomo di 65 anni, Giuseppe Luigi Secci, e di un giovane di 27, Luca Paulis, sono stati scoperti nel pomeriggio nelle campagne di Villaputzu e Maracalagonis, due centri del sud Sardegna.

Al momento non si conoscono le cause della morte avvenute in due momenti separati. Sul posto non sono stati ritrovati particolari segni riconducibili ad aggressioni, anche se si attende l'arrivo del medico legale per fugare ogni possibile dubbio.

Il primo cadavere trovato è quello di Giuseppe Secci, 65 anni, operaio dell'agenzia Forestas. L'uomo era scomparso ieri dalla sua abitazione a Villaputzu. Era uscito per andare al lavoro, ma non è mai arrivato.

Oggi sono scattate le ricerche, il corpo dell'uomo è stato trovato nel suo terreno, non troppo distante dalla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito e i vigili del fuoco che erano già impegnati nelle ricerche.

Il secondo cadavere è stato scoperto da un agricoltore nelle campagne di Maracalagonis. L'allevatore ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop