Olbia

Insegue e minaccia quattro adolescenti con un coltello: arrestato 56enne

L'uomo si sarebbe scagliato anche contro i Carabinieri

Insegue e minaccia quattro adolescenti con un coltello: arrestato 56enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 56enne, M.D., olbiese, con precedenti di polizia, per porto di strumenti atti ad offendere, minaccia aggravata, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La richiesta di soccorso pervenuta al 112 è stata fatta da quattro adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che, secondo quanto riferito dai militari, si sono visti inseguire dall’uomo con fare minaccioso e armato di un coltello. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno immediatamente raggiunto il luogo e dopo avere messo in sicurezza i minori si sono avvicinati all’uomo, ubriaco, che avrebbe tentato di colpirli con un fendente, ma è stato prontamente immobilizzato e arrestato. Alla base dell’evento, hanno spiegato i Carabinieri, non vi è alcun motivo particolare se non lo stato alterato e l’indole violenta dell’uomo, che ha iniziato a insultare i ragazzi.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop