Thiesi

Domenica 15 aprile un’escursione a “Sa Korona de Monte Majore”

L’iniziativa è promossa dalla Cooperativa Siendas

Domenica 15 aprile un’escursione a “Sa Korona de Monte Majore”

Di: Antonio Caria


Proseguono le attività di promozione del territorio di Thiesi da parte della Cooperativa Siendas. Per domenica 15 aprile è stata, infatti, programmata un’escursione, in collaborazione con il TAG ((Truma de Arkeo-Guturulugia “Monte Majore” Thiesi), nella grotta di Monte Majore e nel pianoro sovrastante. 

Un sito tra i più belli del Meilogu, sia sotto l’aspetto speleologico che archeologico. Inoltre, al suo interno, ospita una colonia di pipistrelli. I partecipanti avranno modo di poter visitare anche il protonuraghe “Sa Caddina” e le capanne.

Siendas consilgia un abbigliamento adeguato con l’utilizzo di scarpe da trekking (obbligatorie per l’ingresos nella grotta) e il possesso di uno zaino per il pranzo al sacco e l’acqua.

La quota di adesione è di 15 a persona (gratis per i bambini sotto i 12 anni). Il ritrovo è previsto alle 9.30 davanti al ristorante “Il Cavallino Rosso”. Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 3470914021 (Giovanna), 3494479291 (Maria) e 3404701559 (Maria Giovanna).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop