Thiesi

Thiesi. Ristretto ai domiciliari per spaccio viene sorpreso con 200 grammi di cocaina

Il giovane è stato trasferito al carcere di Bancali in attesa del processo

Thiesi. Ristretto ai domiciliari per spaccio viene sorpreso con 200 grammi di cocaina

Di: Giammaria Lavena


La scorsa notte, i carabinieri della locale Stazione e di quella di Bonorva hanno tratto in arresto un giovane di Thiesi per detenzione ai fini di spaccio di 200 grammi di cocaina e 30 grammi di marijuana. 

Il soggetto era già stato arrestato per lo stesso motivo e per la detenzione abusiva di armi e munizioni lo scorso 13 settembre. Pertanto, a seguito di giudizio direttissimo era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. 

Di conseguenza i militari, nell’ambito dei controlli effettuati presso l’abitazione dell’interessato per verificare il rispetto delle prescrizione impostegli, avrebbero notato un atteggiamento sospetto e per tale motivo hanno deciso di effettuare una perquisizione approfondita. 

Questa avrebbe portato al rinvenire, oltre alla sostanza stupefacente, anche di una somma in contanti di 1.200 euro che è stata opportunatamente sequestrata. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso il carcere di Bancali, a Sassari, in attesa di giudizio direttissimo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop