Bosa

Controlli della Guardia di finanza: droga alla fermata dell'autobus

Attività mirata a prevenire e reprimere attività illegali a danno dei più giovani soprattutto in prossimità dei luoghi scolastici.

Controlli della Guardia di finanza: droga alla fermata dell'autobus

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle della Brigata di Bosa Marina, nel corso di un servizio di pattugliamento in prossimità di alcuni istituti scolastici, hanno rinvenuto e sequestrato un involucro contenente marjuana.

L’attenzione dei militari è stata attirata dall’incarto lasciato su una panchina della fermata degli autobus di Piazza Zanetti. Verosimilmente lo stupefacente potrebbe essere stato abbandonato in maniera frettolosa alla vista dell’avvicinarsi dei finanzieri.

L’attività di servizio, rientra in un più ampio piano di contrasto ai traffici illeciti posto in essere dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro mirato anche a prevenire e reprimere attività illegali a danno dei più giovani soprattutto in prossimità dei luoghi scolastici.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop