In Sardegna

Resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Arrestato un trentenne pregiudicato

l'episodio è avvenuto nella serata di ieri

Resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Arrestato un trentenne pregiudicato

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne nuorese pluripregiudicato, G.P., per resistenza,  violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

A seguito di una segnalazione anonima, dovuta per l’eccessivo volume della musica,  gli agenti della Sezione Volanti dell’UPGSP della Questura di Nuoro sono intervenuti in una palazzina popolare del quartiere Nuraghe, a Nuoro.

Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno ripetutamente bussato alla porta dell’appartamento e, dopo diversi minuti, si è presentato davanti a loro un uomo, armato di un coltello di 18 centimetri, che ha minacciato di morte gli agenti, con insulti e scagliandosi contro di loro.

Tuttavia, grazie alla prontezza di riflessi e alla preparazione degli agenti, nessuno è rimasto ferito. Una volta disarmato, l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le celle di sicurezza della questura di Nuoro. Questa mattina, si è tenuto il processo per direttissima che si è concluso con la convalida dell’arresto. Immediatamente, G.P. è stato condotto presso il presso il carcere di Badu e Carros, in regime di custodia cautelare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop