In Sardegna

Polizia, attentato dinamitardo alla EuropCar: tre arresti

Le indagini degli investigatori hanno portato al fermo di tre persone

Polizia, attentato dinamitardo alla EuropCar: tre arresti

Di: Redazione Sardegna Live


Tre arresti da parte della Polizia di Stato di Nuoro. Sarebbero tre gli autori del vile gesto ai danni dell’autonoleggio EuropCar: un vero e proprio attentato dinamitardo che ha colpito duramente l’agenzia di Cipriano Corrias. Nei confronti dei tre uomini ci sono accuse pesanti, estorsione aggravata, detenzione di materiale esplosivo e danneggiamento aggravato.  

IL GESTO CRIMINALE. Un'esplosione davanti all’ingresso dell’agenzia di noleggio auto ‘Europcar’ di Viale Trieste, a Nuoro ha danneggiato la porta principale del locale. L'attentato è avvenuto intorno alle 2:20.

Sul posto erano  intervenuti una squadra dei Vigili del fuoco di Nuoro, i Carabinieri e la Polizia scientifica. L’atto criminoso fortunatamente non ha causato feriti. Non si sono registrati fortunatamente gravi danni strutturali. Nelle prossime ore gli investigatori della Squadra Mobile nuorese forniranno i particolari sugli arresti avvenuti quest’oggi. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop