Cagliari

Controlli antidroga: sequestrati marijuana, hashish e spinelli. Segnalate 27 persone alla prefettura

Servizio specifico della Guardia di finanza

Controlli antidroga: sequestrati marijuana, hashish e spinelli. Segnalate 27 persone alla prefettura

Di: Redazione Sardegna Live


In occasione di una manifestazione pubblica di intrattenimento svoltasi a Cagliari, le fiamme gialle hanno organizzato uno specifico servizio di controllo delle persone accorse per partecipare all’evento, finalizzato al contrasto alla diffusione ed assunzione di sostanze stupefacenti.

I controlli dei finanzieri hanno consentito di intercettare 27 persone, di età compresa tra i 15 e i 42 anni, in possesso di diversificati quantitativi di sostanze stupefacenti: complessivamente sono stati sequestrati 18,35 grammi di marijuana, 13,2 grammi di hashish e 20 spinelli.

I possessori sono stati segnalati alla locale prefettura.

Inoltre, nel prosieguo dei controlli operati nella zona, le unità cinofile hanno rinvenuto, abbandonati sul terreno e tra i cespugli, 5,2 grammi di marijuana, 8,5 grammi di hashish e 15 spinelli.

Dall’inizio dell’anno, dopo quest’ultima operazione, sono complessivamente 71 le persone segnalate alla prefettura per possesso di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop