Oristano

Sartiglia. La Fondazione rimborserà i biglietti acquistati per assistere alle pariglie

Le giostre equestri avrebbero dovuto concludere la Sartiglia dei Contadini, ma sono state annullate dagli stessi cavalieri per protesta contro i controlli antidoping eseguiti dalla Questura

Sartiglia. La Fondazione rimborserà i biglietti acquistati per assistere alle pariglie

Di: Ansa


Rimborso integrale dei biglietti acquistati per assistere alle pariglie acrobatiche che non si sono svolte domenica 11 a causa dello sciopero dei cavalieri. Lo ha deciso il Consiglio di amministrazione della Fondazione Sa Sartiglia nel corso di una riunione che si è conclusa nella tarda serata di ieri.

Le giostre con i cavalli avrebbero dovuto concludere la Sartiglia dei Contadini, ma sono state annullate dagli stessi cavalieri per protesta contro i controlli antidoping eseguiti dalla Questura durante la corsa alla stella.

I termini e le modalità del rimborso saranno decisi e resi noti nei prossimi giorni. Con una nota ufficiale, la Fondazione spiega che "ritenendosi danneggiata dalle procedure che hanno interferito nelle tradizionali giostre equestri sta effettuando tutte le verifiche necessarie al fine di valutare le azioni da intraprendere, eventualmente anche legali, nell'interesse generale della Sartiglia e dell'immagine della città di Oristano".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop