Alghero

Turismo e Trasporti: domani gli Assessori Argiolas e Careddu al Chiostro San Francesco

L’incontro è promosso dalla segreteria cittadina del Partito Democratico

Turismo e Trasporti: domani gli Assessori Argiolas e Careddu al Chiostro San Francesco

Di: Antonio Caria


Due tematiche di notevole importanza, non solo per Alghero ma per tutto il Nord Sardegna, sia dal punto di vista dello sviluppo economico che per le implicazioni legate al diritto alla mobilità. 

“Le politiche per il turismo e i trasporti, le prospettive per il 2018” è il titolo dell’incontro promosso dalla segretaria cittadina del Partito Democratico, in programma domani 17 febbraio alle 17.30, presso il Chiostro di San Francesco.

Sarà anche un’occasione per dibattere sulle vicende che hanno riguardato, in questi ultimi anni, l’aeroporto della città catalana, in modo particolare del suo sviluppo e delle prospettive future. Tra gli altri temi che verranno trattati, anche quello del turismo del territorio. Prevista la partecipazione degli Assessori regionali Barbara Argiolas (Turismo) e Carlo Careddu (Trasporti). All’incontro sono stati invitati i rappresentanti dei lavoratori, delle imprese e delle istituzioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop