Sassari

La deputata Paola Deiana (M5S) incontra il rettore dell'Università di Sassari

"Portiamo avanti collaborazione tesa all’avvio di progetti idonei a creare nuove opportunità per il territorio e proiettare l'Università in un contesto internazionale"

La deputata Paola Deiana (M5S) incontra il rettore dell'Università di Sassari

Di: Giammaria Lavena


“Questa mattina ho avuto il vero piacere di incontrare il Magnifico Rettore dell’Università di Sassari, Gavino Mariotti. Un interlocutore stimolante e propositivo, con grandi idee per ampliare le competenze e facilitare sempre di più l'inclusione degli studenti, tutti”. Lo ha detto la parlamentare del Movimento 5 stelle Paola Deiana al termine dell'incontro con il Magnifico Rettore dell'Università di Sassari, Gavino Mariotti.
 
“Abbiamo convenuto sulla volontà di portare avanti una collaborazione tesa all’avvio di quei progetti idonei a creare nuove opportunità per il territorio e proiettare l'Università in un contesto internazionale che abbia a cuore il futuro dei giovani, di chi ha passione per la conoscenza in un autentico e concreto sviluppo della comunità sarda”, ha fatto sapere la deputata algherese che ha ringraziato il Rettore, unitamente al prof. Salvatore Fadda, “per la disponibilità e cordialità dimostrata in questo primo confronto”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop