Vailate

Maltratta da anni compagna e figlia: divieto di avvicinamento per un 51enne

Accuse infondate di infedeltà, offese, minacce e un'aggressione fisica

Maltratta da anni compagna e figlia: divieto di avvicinamento per un 51enne

Di: Alessandra Leo


Dopo anni di maltrattamenti, offese e recentemente anche un’aggressione fisica dei confronti della compagna e della figlia, un 51enne stato sottoposto alla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento.

L’accaduto a Vailate, in provincia di Cremona, dove le due donne, esasperate, hanno denunciato l’uomo ai Carabinieri, e il giorno della vigilia di Natale il Tribunale ha notificato i provvedimenti per tutelare le vittime.

Accuse infondate di infedeltà, offese, minacce di morte, insulti e la recente aggressione fisica, tutto accentuato dall’uso smodato di alcolici di cui il 51enne abusava,

“Mi ha schiaffeggiato, stretto le mani al collo e dato calci”, ha messo a verbale la compagna, come riporta TgCom 24. Anche la figlia ha raccontato ai Carabinieri del “clima insopportabile” vissuto in famiglia a causa della violenza del padre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop