In Italia

Musk ad Atreju: "L'Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà"

Elon Musk, ospite della kermesse annuale di Fratelli d’Italia, con il suo bimbo in braccio ha parlato del calo della demografia

Musk ad Atreju:

Di: Redazione Sardegna Live


Elon Musk, ospite della kermesse annuale di Fratelli d’Italia, ha dichiarato che "l'immigrazione non può risolvere il calore della demografia dei paesi industrializzati", citando il caso della Cina che perderà il 40% "della sua popolazione". "Il mio consiglio a tutti i leader di governo e alle persone è: assicuratevi di avere bambini per creare una nuova generazione".

Musk, salito sul palco di Atreju con uno dei i suoi numerosi figli in braccio, ha esortato gli italiani e gli altri paesi industrializzati a fare figli "o la cultura dell'Italia, del Giappone e della Francia scomparirà".

Musk ha sottolineato che per il calo demografico "rischiamo di non avere più questi paesi. L'Italia ha i confini certo ma è fatta dagli italiani, dalle persone".

Foto: lettera35

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop