In Italia

L'appello di Elisabetta Canalis: "Non uccidete l'orsa Jj4, denota scarsa intelligenza e poca compassione"

Dopo la nuova ordinanza del sindaco del Trentino la showgirl ha diffuso un video: "Al presidente è stata offerta una soluzione alternativa: c'è chi se ne prenderà cura in un'area protetta"

L'appello di Elisabetta Canalis:

Di: Redazione Sardegna Live


Elisabetta Canalis, in un video condiviso dalla Lega anti vivisezione si è schierata contro l'abbattimento dell'orsa che ha ucciso Andrea Papi, il runner 26enne morto lo scorso 5 aprile nei boschi sopra Caldes.

"Purtroppo il presidente del Trentino ha emanato una nuova ordinanza in modo da ostacolare quello che ha fatto il Tar fino ad ora: sospendere l'uccisione dell'orsa. Siamo in tanti a non volere la sua uccisione", afferma la showgirl sarda. 

"Al presidente è stata offerta una soluzione alternativa: c'è chi si prenderà cura dell'orsa in un'area protetta. Ucciderla non è la soluzione e non è un bell'esempio da dare dell'Italia e del Trentino. Denota scarsa intelligenza e poca compassione. Speriamo che il presidente ci ripensi e che il Tar ci aiuti", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop