Milano

Furto alla Rinascente: "Fabiana Muscas voleva fare un regalo a Marco Carta"

Per questo motivo l'amica dell'artista avrebbe rubato le sei magliette dal valore di 1.200 euro

Furto alla Rinascente:

Di: Redazione Sardegna Live


Fabiana Muscas voleva fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, è questo il motivo per cui ha tentato di impossessarsi delle sei magliette del valore totale di 1.200 euro sottratte alla Rinascente di Milano.

A dichiararlo al giudice sarebbe stata la stessa 53enne secondo quanto riportato nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso 31 ottobre il cantante sardo è stato assolto nell'ambito del processo abbreviato per furto.

"Il movente dichiarato da Fabiana Muscas - così il provvedimento - consistente nel voler fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, corrisponde a una eventualità non certo remota né congetturale, bensì oggettivamente riscontrata nel caso concreto poiché coerente con l'effettiva data di compleanno di Marco Carta, dieci giorni prima del fatto".

E ancora: "È insufficiente e contraddittoria la prova che Marco Carta abbia concorso nel furto, l'ipotesi ricostruttiva alternativa della difesa è confortata da elementi di conferma".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop