Sant'Angelo di Piove di Sacco

Incidente stradale nel Veneto: tre morti. Perde la vita anche un 26enne residente a Cagliari

Secondo le prime indagini sembra che all'origine dell'incidente ci sia stato un colpo di sonno di uno dei conducenti

Incidente stradale nel Veneto: tre morti. Perde la vita anche un 26enne residente a Cagliari

Di: Ansa


I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale 516 a Sant’Angelo di Piove per un frontale tra due autovetture: decedute tre persone.

La squadra dei pompieri di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza mezzi, ma il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte di una donna 36 enne di Saonara che viaggiava su Volkswagen Maggiolino. Morti sul colpo anche i due ragazzi di 20 anni di Piove di Sacco e Ponte Longo. Sul posto i carabinieri per la deviazione del traffico e rilievi dell'incidente.

La vittima 36enne si chiamava Jole Bodo di Saonara (Padova), mentre una seconda vittima è il 20 enne Michale Adu residente a Pontelongo (Padova). Ha perso la vita anche Vincenzo Stara, di 26 anni di Montevarchi (Arezzo) residente ad Assemini.

Secondo le prime indagini sembra che all'origine dell'incidente ci sia stato un colpo di sonno di uno dei conducenti: I rilievi hanno stabilito finora che le auto andavano a velocità elevata e che non ci sarebbero stati segni di frenata sull'asfalto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop