Cronaca

Violenza sessuale su una turista inglese a Napoli, arrestato gestore di un locale

L'uomo, dopo aver servito dei drink alla giovane turista, l’avrebbe seguita nel bagno del locale e poi costretta a subire un rapporto sessuale

Violenza sessuale su una turista inglese a Napoli, arrestato gestore di un locale

Di: Adnkronos


Roma, 3 mar. (Adnkronos) - I carabinieri della compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare, agli arresti domiciliari, emessa dal gip su richiesta della procura, nei confronti di un 27enne accusato della violenza sessuale subita da una giovane turista inglese lo scorso luglio. Le indagini dei carabinieri del Nucleo operativo, coordinati dalla procura partenopea, partite dalla denuncia della vittima, hanno consentito di acquisire molteplici elementi a carico del gestore di una spritzeria dell’area dei 'Decumani' di Napoli. L'uomo, dopo aver servito dei drink alla giovane turista, l’avrebbe seguita nel bagno del locale e poi costretta a subire un rapporto sessuale.

Oltre agli elementi raccolti dai militari, tra cui le dichiarazioni della ragazza, di alcune persone informate sui fatti e materiali videofotografici di impianti di sorveglianza, sono stati acquisiti anche gli accertamenti delegati ai carabinieri del Ris di Roma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop